Qualcosa su di me…
Mi chiamo Linda Re e dal mio cognome è nata l’idea di chiamare la mia agenzia di wedding planner Eventi da Re.
Sono laureata in Scienze della Comunicazione e in Lettere e Filosofia con indirizzo in organizzazione di eventi.
Dopo diversi anni di esperienza a Milano presso alcune importanti agenzie di organizzazioni di eventi, ho deciso nel 2011 di aprire la mia agenzia con sede a Vigevano, ma operativa in tutta Italia. In questi anni ho seguito più di 200 matrimoni. Ognuno mi ha permesso di conoscere coppie stupende, ho potuto provare esperienze uniche e conoscere location e ambienti magici. Ogni matrimonio ha un suo percorso, per ogni coppia si crea un progetto personalizzato e irripetibile. In un giorno viene concentrato tutto il lavoro di mesi.
Tutto deve essere perfetto senza mai perdere il vero obiettivo di tanti sforzi, che è la celebrazione dell’Amore e la condivisione della felicità di coppia con amici e parenti.
Durante il Matrimonio sono una figura sempre presente ma invisibile, a volte indispensabile e spesso commossa nel vedere i sogni realizzati di coppie che nei mesi sono diventati amici e confidenti.
Credo nella soddisfazione del cliente che nasce dalla passione dell’organizzazione perfetta, dallo studio durante la preparazione, dall’attenzione ai dettagli e ai particolari e dal desiderio di realizzare sogni e aspettative.
Organizzo matrimoni, eventi speciali e aziendali. Ogni evento è curato nel dettaglio e unico nel suo genere. Costruisco sulla base dei desideri e dei gusti del cliente la festa perfetta che ogni ospite non può dimenticare.